Stampa questa pagina
Venerdì, 13 Giugno 2014 19:28

Confermato sciopero dei benzinai il 18 giugno. E fino al 17 niente self service

di 

Confermato lo sciopero generale dei benzinai fissato per il 18 giugno. Da stamane, intanto, fino al 17 giugno, le macchinette self service resteranno spente durante l'apertura dei distributori.

Lo annunciano Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio in una nota, precisando che nonostante il Ministero dello Sviluppo Economico riconosca "la fondatezza e la serietà delle questioni che i Gestori degli impianti di rifornimento carburanti italiani pongono inutilmente ormai da troppo tempo", tuttavia "il mondo industriale continua a latitare e a limitarsi ad ammirare il proprio ombelico".

A queste condizioni "per tentare di evitare che ancora una volta si rimanga travolti dall'ignavia e dall'inerzia, le organizzazioni di categoria dei gestori confermano lo sciopero generale, sia sulla viabilità ordinaria che autostradale, già proclamato per il prossimo 18 giugno".

Da oggi alle 7, intanto, e fino alle 19.30 del 17 giugno rimarranno chiusi alle vendite le macchinette dei self service durante gli orari di apertura degli impianti, con relativo oscuramento dei prezzi ad essi collegati e dell'insegna della compagnia"

 

Ultima modifica il Sabato, 14 Giugno 2014 09:32

Articoli correlati (da tag)