Ha perso il controllo dell'auto, schiantandosi contro il guardrail del viadotto Ciarlotta. E' accaduto questa mattina, intorno alle 9.30, al km 37 + 600 dell'autostrada A24 in direzione Roma, tra le uscite di Carsoli e Vicovaro-Mandela. Per G.C., 60 anni di Cerchio (L'Aquila), che procedeva a velocità sostenuta su un Mercedes, non c'è stato nulla da fare. L'equipaggio dell'elisoccorso del 118, intervenuto prontamente sul posto, ha provato a rianimarlo, purtroppo invano.
L'uomo viaggiava solo a bordo e nell'incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è stato sbalzato fuori dalla macchina. La carreggiata è stata chiusa in via precauzionale perché la Mercedes della vittima è alimentata a gas propano liquido ed è stato necessario rimuoverla in sicurezza. A seguito dell'incidente si è registrato un chilometro di coda, smaltita facendo transitare lentamente i veicoli in corsia d’emergenza; per la rimozione della vettura, alimentata a gpl, è stato necessario ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco di Carsoli.
Poco dopo mezzogiorno la carreggiata è stata riaperta. La salma è stata trasferita a Roma, a disposizione della magistratura.