Martedì, 13 Dicembre 2016 21:29

L'Aquila, ascensori rotti a Coppito 3. Mamme costrette a portare a braccio i passeggini

di 

Ascensori rotti al Progetto Case di Coppito 3.

Una donna residente al secondo piano di una delle palazzine del complesso ci scrive per segnalarci che l'ascensore della sua piastra è guasto ormai da più di 20 giorni e che a causa di questo problema, per uscire di casa con la sua bambina, è costretta a scendere prima il passeggino e poi la bimba.

Il problema è stato segnalato al Comune - visto che il contratto con la Guerrato, l'azienda che finora si è occupata della manutenzione, è scaduto - ma ad oggi non è ancora intervenuto nessuno.

Stando a quel che scrive la donna, guasti del genere sono abbastanza frequenti.

Di seguito il testo della segnalazione.

"Abito al progetto case di coppito3 e da 20 giorni siamo senza ascensore. Ho una bimba piccola e ogni mattina, dal secondo piano, devo scendere prima il passeggino e poi la bimba. Stessa cosa i vicini di casa. Purtroppo la Guerrato non interviene perché è scaduto il contratto. E la nuova ditta ancora non firma il nuovo. La scorsa settimana sono stata al Comune a segnalare questo problema ma non ci sono novità. Il nostro ascensore si blocca almeno una volta al mese ma il tecnico per farlo ripartire impiega neanche cinque minuti. La mia è la piastra 14 ma quando sono andata al Comune il funzionario mi ha detto che avevano una segnalazione anche dalla piastra 11".

Ultima modifica il Martedì, 13 Dicembre 2016 21:51

Articoli correlati (da tag)

Chiudi