Mercoledì, 27 Settembre 2017 12:08

Ordine medici e odontoiatri L'Aquila, in 600 alle urne: tutti gli eletti

di 

Affluenza di circa 600 persone alle urne per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri dell'Aquila. In tanti hanno infatti votato per eleggere 17 consiglieri che saranno in carica dal prossimo anno, di cui 15 appartenenti all'Albo dei Medici. A questi si aggiungeranno i due consiglieri più votati per la Commissione degli Odontoiatri, anch'essa rinnovata in questa tornata elettorale. Eletto anche un nuovo Collegio dei revisori dei conti.

All'esito dello spoglio sono risultati eletti nel nuovo Consiglio dell'Ordine Caterina Albano, Anna Aracu, Domenico Barbati, Eugenio Calegaro, Giuseppe Calvisi, Antonio D'Alessandro, Mauro Daniele, Stefania Discepoli, Mario Giannoni, Alfonso Marrelli, Maurizio Ortu, Sergio Placidi, Maria Simonetta Santini, Paolo Pomero e Claudio Zoccoli. Luigi Di Fabio e Davide Pietropaoli sono risultati i più votati per la Commissione degli Odontoiatri e dunque entrano in Consiglio. Le cariche esecutive, cioè il presidente, il vicepresidente, il segretario e il tesoriere verranno stabilite nella prima riunione prevista per oggi, mercoledì 27 settembre.

Oltre a Di Fabio e Pietropaoli faranno parte della Commissione degli iscritti all'Albo degli Odontoiatri, Massimo Cesare Di Cesare, Anna Claudia Iannessi e Marialea Iucci.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti Luca Caniglia, Annalaura Casilli, Domenico Ciammetti e Giovanni Farello (sindaco supplente).

"Esprimo la mia soddisfazione per la grande affluenza registrata, segno del gradimento per quanto fatto durante questo mandato. Un dato significativo della rinnovata fiducia nei confronti del Consiglio provinciale. Desidero ringraziare tutti coloro che, come sempre hanno partecipato e mostrato grande attaccamento all'Ordine", ha dichiarato Maurizio Ortu, l'attuale presidente.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi