La Gran Sasso Acqua informa che martedì 10 marzo ci saranno interruzioni al servizio idrico sia nel Comune di Scoppito che nella frazione di Camarda.
In particolare, la Gsa comunica che a Scoppito “per lavori urgenti ed indifferibili, nell'ambito delle opere di infrastrutturazione del serbatoio di Macere, sarà sospesa l'erogazione idrica nell'intero territorio comunale a eccezione delle frazioni di Madonna della Strada e Civitatomassa, dalle ore 9 alle ore 16, salvo imprevisti”.
A Camarda invece, in relazione ai lavori di manutenzione straordinaria e di modifiche nella camera di manovra del serbatoio di ‘Camarda Vecchio’, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 8 alle ore 18, a esclusione del Progetto case di riferimento. La Gsa non esclude che possano esserci disservizi anche nella giornata di mercoledì 11 marzo a causa del protrarsi dell’intervento.
L'azienda invita gli utenti "che non dispongono di impianto di riserva oppure autoclave a dotarsi preventivamente di un'adeguata scorta di acqua".