La società Dante Labs ha deciso di sospendere l’attività del centro prelievi situato nel parcheggio dell’ex multisala Garden a Monticchio, all'Aquila, per centralizzare tutte le risorse e il personale in un’unica sede.
"Il servizio" si legge in una nota dell'azienda "continuerà a rimanere attivo per il drive-in ubicato nel piazzale Sandro Pertini, dietro i locali del Tecnopolo D’Abruzzo, dalle 9:00 alle 16:00, dal lunedì al venerdì. Tutti i test verranno eseguiti nel laboratorio di Dante Labs, dotato delle più innovative e performanti tecnologie nel campo delle biotecnologie. Si garantiscono risposte in 24 ore dalla raccolta del campione. Tutti gli utenti riceveranno i risultati via email e SMS senza costi aggiuntivi".
"Tutti coloro che vorranno sottoporsi al test molecolare dovranno presentare, in fase di accettazione, prescrizione medica o ospedaliera. Il servizio, attivato dopo l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie nazionali e regionali, viene gestito in collaborazione con le istituzioni locali, tra cui la Asl provinciale dell’Aquila, alla quale vengono comunicati tempestivamente i risultati dei test".