Sabato, 24 Maggio 2014 10:05

L'atteso 'flop' del volo Milano-Preturo: per il 26 maggio, venduti 4 biglietti

di 

Come volevasi dimostrare, direbbe qualcuno.

Sono soltanto quattro i biglietti venduti fino ad ora per i primi voli che - lunedì 26 maggio - collegheranno l'aeroporto dei Parchi di Preturo a Milano Malpensa. Un paio per Milano, un paio per L'Aquila.

Un vero e proprio flop. Non certo inatteso, però. In molti, nei mesi scorsi, avevano sollevato dei dubbi sulla sostenibilità di un volo commerciale che dovrebbe collegare, tre volte a settimana, andata e ritorno, L'Aquila a Milano. Con aerei da 19 posti e, tra l'altro, ad un prezzo assolutamente fuori mercato.

Eppure, Giuseppe Musarella - ai microfoni di Abruzzoweb - parla di "dato sconfortante" e si dice "deluso dalla risposta degli aquilani, dopo la lunga attesa".

Attesa di un volo costosissimo per Milano, evidentemente. Strano che - soltanto qualche giorno fa - lo stesso Musarella avesse parlato di prevendita assai confortante. Anche se i biglietti, come avevamo scritto su NewsTown, dal sito della compagnia Twin Jet non si potevano neanche acquistare.

La Xpress, però, non lascia. Anzi, raddoppia: Musarella, infatti, non ha mancato l'ennesimo annuncio, parlando di voli per la Sardegna e la Sicilia, a partire dalla seconda metà di giugno e fino a settembre.

Ultima modifica il Sabato, 24 Maggio 2014 13:37

Articoli correlati (da tag)

Chiudi