A causa di avverse condizioni meteorologiche nelle scorse settimane, le attività programmate di cantierizzazione sull'Autostrada dei Parchi sono state rinviate. Pertanto, "salvo imprevisti - si legge in una nota di Strade dei Parchi Spa - nel periodo dall’8 al 27 settembre prossimi sarà disposta la chiusura dello svincolo di Tornimparte limitatamente alla rampa d’ingresso in autostrada per il traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso L'Aquila-Teramo".
Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, ai veicoli provenienti dalla viabilità esterna e diretti verso L'Aquila-Teramo si consiglia di utilizzare la Strada Provinciale 1 Amiternina per Villagrande, proseguendo sulla SS17 per L’Aquila, mentre si consiglia di rientrare in autostrada A24 allo svincolo de L’Aquila Ovest a quanti sono diretti verso Teramo.
"Presso tutte le aree interessate dagli interventi straordinari sarà visibile specifica segnaletica stradale con l’indicazione dell'itinerario alternativo", conclude la società.