Lunedì, 01 Agosto 2016 17:30

HBO conferma: Game of Thrones finirà con l'ottava stagione

di 

Adesso è ufficiale: mancano solo due stagioni alla fine della serie più famosa nel globo.

Ad annunciarlo in televisione un "network executives" di HBO, Casey Bloys capo della programmazione della Tv via cavo statunitense produttrice della serie.

"Credetemi, come ultimo arrivato se avessi potuto chiedere altre dieci stagioni l'avrei fatto - ha affermato Bloys come riporta il Guardian - ma sono loro che sanno come realizzare la versione migliore della serie".

Confermata anche l'indiscrezione che voleva la settima stagione composta di sole sette puntate rispetto alle 10 usuali. Le riprese stanno iniziando in questi giorni in Irlanda del Nord e molto probabilmente inizieranno più tardi del consueto inizio aprile.

E' lecito dunque non aspettarsi più puntate "d'attesa" frequenti nelle sei stagioni passate. Più probabile dunque i prossimi episodi siano densi di eventi per portare tutte le storie aperte al loro termine. Non è ancora lecito conoscere il numero dell'utima stagione anche se in passato era uscita fuori la voce che fosse anch'essa costiuita da sette episodi. Se così fosse mancherebbero solo 14 puntate alla fine della serie.

Blois inoltre non ha smentito la possibilità che in futuro possano esserci degli spin off di Game of Thrones

 

Ultima modifica il Lunedì, 01 Agosto 2016 17:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi