Sabato 17 dicembre, alle ore 21, si terrà a Spazio Rimediato (via Fontesecco n. 22/24 L’Aquila) lo spettacolo “Carne” di Fabio Massimo Franceschelli, diretto e interpretato da Elvira Frosini e Daniele Timpano.
In una tranquilla quotidianità casalinga si crea una situazione potenzialmente da sit-com: due coniugi, Lei e Lui, discutono e litigano sulla carne. Comici dialoghi si alternano a buffi monologhi e a tipici screzi coniugali; si sorride con leggerezza e nel ridere riflettiamo, ci mettiamo in discussione, ridefiniamo le nostre certezze, e non potrebbe essere altrimenti perché siamo fatti di carne e "la carne nasce, la carne cresce, la carne marcisce".
Elvira Frosini e Daniele Timpano sono autori, registi e attori. I loro lavori sono rappresentati in teatri e festival in Italia e all'estero. Hanno vinto alcuni premi (Rete Critica 2012; Nico Garrone 2013; candidatura al Premio Ubu 2012 come migliore novità drammaturgica). Hanno lavorato per RaiRadio3. Rai5 ha realizzato una trasmissione su di loro nel ciclo Roma: la nuova drammaturgia.