Venerdì 12 maggio, presso CaseMatte (ex op Collemaggio - L'Aquila), si terrà una serata benefit a sostegno dello sport in città.
"Viviamo in una città dove girano miliardi per la ricostruzione, ma dove tutte le realtà sportive faticano, nononostante siano punti di riferimento sociali per le comunità", scrivono gli attivisti del comitato 3e32. "Non ci sono impianti adeguati, e persino i maggiori club (le squadre di calcio e rugby) stentano per mancanza di risorse".
Questa serata benefit sarà dedicata a L'Aquila Rugby Club, "il cui presidente è da sempre grande sostenitore del 3e32 e dell'esperienza di autogestione di CaseMatte", viene sottolineato nella nota.
"L'evento sarà anche un'occasione per confrontarci insieme sullo stato dello sport in città. Si inizierà dalle ore 19 con alcune alcune proiezioni sul rugby aquilano, a seguire ci sarà una cena sociale (prenotazione obbligatoria) e successivamente la serata continuerà allietata dal dj set di Dirty Red. Il menù della cena sarà pasta alla scrum (vegetariana), salsicce, insalata, melanzane, dolci, acqua, vino e analcolici.
Info e prenotazioni tramite sms o whatsapp al 333.8061955.