Sabato 10 Febbraio 2018, in doppia replica alle ore 19:00 e alle ore 21:00, Spazio Rimediato ospiterà il secondo incontro della STAND-UP COMEDY NIGHT, DANIELE FABBRI & FRIENDS della Stagione "Tutto il superfluo necessario".
Daniele Fabbri, comico giovane, ma forte di una decennale esperienza di palcoscenico, come attore, autore e regista teatrale, ha più volte calcato il palco di Spazio Rimediato. Lo si è visto in azione con "Il timido Anticristo" e la performance di presentazione del Libro "il piccolo Führer" scritto con Stefano Antonucci.
La Stand Up Comedy è cara a Fabbri perché è la sintesi perfetta tra le sue passioni: l'umorismo e farsi ammirare. Si tratta di un cabaret trasgressivo, irriverente, forte di un linguaggio esplicito e privo dei filtri del perbenismo, senza artifici scenici. Lo "Stand Up" è un genere comico d'origine anglosassone che Fabbri sta importando in Italia insieme a valorosi ed affermati colleghi.
A teatro e con i fumetti Fabbri fa ciò che gli pare. Nei fumetti a livello editoriale è concesso tutto e il contrario di tutto quindi lì c'è libero sfogo. Nel teatro gli piacciono i comici che usano tanto l'espressione fisica, il movimento facciale e quello del corpo. Adora quelli che usano la propria fisicità e gli piacciono molto quando si muovono quasi fossero pupazzi. Forse è un gusto riflesso perché anche lui gesticola e si muove tanto. La caratteristica più importante però è la novità. La capacità di presentare qualcosa di sé stessi, originale e non per forza profondo. La stand up deve avere un certo tipo di approccio letterario nel dire battute e in qualche modo cercare di raccontare qualcosa di bello, interessante, stimolante, intrigante, al netto del fatto che deve essere per forza comico.
Nel secondo appuntamento di Stand Up Comedy Night, Fabbri sarà affiancato dai giovani talentuosi: Mauro Kelevra e Chiara Avanzo.
Daniele Fabbri nasce a Roma l'11 luglio del 1990. A due anni si trasferisce con la famiglia all'Aquila, dove vive fino al 2009. Adesso è tornato a vivere a Roma e negli ultimi anni ha guardato talmente tanti comici online da ritrovarsi a sua volta a provare a scrivere cose divertenti.
Costo del biglietto € 10,00 (3€ tessera socio annuale).
Info e prenotazioni al 3280527856 - 334.3326729 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vista la notevole richiesta consigliamo caldamente di prenotare il proprio posto in anticipo; l'ordine di assegnazione dei posti rispetterà l'ordine di prenotazione.