Sabato 17 marzo, per la stagione "Tutto il Superfluo Necessario" di Spazio Rimediato, torna Daniele Fabbri con il nuovo spettacolo Fascisti su Tinder.
Fascisti su Tinder racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell’età adulta che spinge ad una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino.
Fascisti su Tinder è l’ottavo monologo satirico di Daniele Fabbri, pioniere della Standup Comedy in Italia, scrittore satirico e fumettista.
Classe 82, lavora da oltre 10 anni con la satira e la comicità in ogni sua forma; nel 2005 il suo primo spettacolo comico "Tra il dire e il dire" e nel 2008 fa il suo primo monologo "Farla Franca Negando L'Evidenza".
Nel 2009 è tra i fondatori del gruppo Satiriasi.
Oltre alle esperienze in teatro, ha lavorato in televisione come attore, autore e comedian (Nbc e Nbc2, Ccn con Saverio Raimondo, Nemico pubblico con Giorgio Montanini). Ha scritto 25 spettacoli teatrali, è writing-partner dei monologhi di Giorgio Montanini, ha collaborato con la rivista ScaricaBile e Fuorilemura.Com, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, ComedyCentral); insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti Gesù La Trilogia, V for Vangelo, Quando C’era LVI e il recente Il Piccolo Fuhrer.
Info e prenotazioni
Costo del biglietto € 10 (tessera socio annuale € 3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- 334 3326729 - 328 0527856
Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00.