Il Movimento Emancipazione della Poesia (Mep) dell'Aquila organizza, in occasione della Giornata Internazionale della Poesia, "Equinozio Di-Versi": una serata all'insegna dell'arte, figurativa, poetica e musicale. Si terrà mercoledì 21 marzo, dalle ore 19, nello spazio sociale di CaseMatte, nel parco di Collemaggio all'Aquila.
"Equinozio Di-Versi" è organizzato dal collettivo Pensatori DiVersi nel giorno in cui entra la primavera. Si inizia alle 19 con la proiezione del video artistico "Paesaggio e Lentezza" di Debora Frasca, si continuerà fino a notte con l'alternarsi di poeti e gruppi rap e hip hop, per poi proseguire con una performance Tribal Percussion live, con il dj set raggae & dancehall (Dj Mitzu) e tekno (Dj Debb). In occasione dell'evento sarà allestita una mostra a cura dell'artista Tania Stropkaiova.
I poeti che parteciperanno sono Shiva Guerrieri, Paolo Paoletti, Federica Santarelli, Antonio Fiori, Don Ciccio, Stecco. Leggeranno con l'accompagnamento musicale di Andrea De Petris. I rapper invece sono Kolossal, Honer, Benzina, Dj Haine.