Con un nuovo appuntamento prosegue la stagione "Tutto il Superfluo Necessario" di Spazio Rimediato.
Dopo il grande successo dello spettacolo "Sto bene medio", Spazio Rimediato è lieto di tornare ad ospitare una grande attrice e performer come Arianna dell'Arti, che sabato 27 ottobre, a partire dalle 21, delizierà il pubblico con i racconti tragici e comici, familiari ed alienanti, torbidi e limpidi al tempo stesso del suo show 'Best of'.
Arianna dell'Arti è aiuto regista e performer. Luca Vendruscolo prende spunto da lei per il personaggio di Arianna Dell'Arti interpretato da Caterina Guzzanti nella serie cult Boris. Studia recitazione prima alla Scaletta di Roma, poi alla London school. Segue seminari in America con Bernarn Hiller, poi a Roma con Eleonora Danco e Lucia Calamaro. Per 15 anni fa l'aiuto regista al cinema, poi dal 2014 inizia a esibirsi dal vivo con i suoi monologhi tragicomici, che ironizzano su malesseri, benesseri e "strani esseri" del quotidiano. Gira l'Italia in teatri of, spazi culturali, festival con Barbar (2014), Sto molto bene (2016) e Storie di disordinata quotidianità (2015). Nel 2016 realizza alcuni reportage per la trasmissione Nemo, che va in onda su rai2. E' una delle autrici e performer di UGO, il varietà mensile di Radiorock.
E' gradita la prenotazione. Costo del biglietto € 10 (tessera socio annuale € 3).
Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Giuseppe: 3406688091 Luca: 328 0527856