Sabato 16 novembre, all'Aquila, alle 21, a Spazio Rimediato andrà in scena lo spettacolo "Il tempo stinge, brevi monologhi contro l'affanno" di Davide Grillo.
Lo spettacolo
Il tempo stinge, una constatazione. Non miglioriamo, tutt'altro. Crescere pensando alla vita come una continua evoluzione e scoprire che non è così. Il tempo infatti porta a maturazione i suoi frutti che poi però vanno a male. Come noterete ci muoviamo sempre nella cornice teorica del più spumeggiante e sfrenato ottimismo. Nella pratica invece si tratta di una serie di monologhi tragicomici in parte scritti per il varietà Sgombro e che, direttamente o indirettamente, hanno a che fare con il tempo, il suo trascorrere, il rapporto seccante che se ne crea, gli affanni connessi e altre nefandezze di cui sopra. Lo spettacolo ha debuttato in anteprima a Roma il 18 aprile 2019 alla rassegna Spin Off di Spin Time Labs.
Davide Grillo
Attore e autore. Laureatosi in filosofia, studia sceneggiatura con Giacomo Ciarrapico e scrittura non fiction con Christian Raimo si perfeziona in scrittura scenica presso Rialto Centro di Formazione Teatrale. Scrive vari testi tra cui Stendhal Comedy e Così su due piedi. Ha lavorato tra gli altri con Lucia Calamaro, Deflorian\Tagliarini e nei film di Berardo Carboni, Alessio Lauria, Marco Amenta e Giorgia Farina. Membro del varietà teatrale Sgombro, nel 2018 frequenta con una borsa di studio il V Master in sceneggiatura della EICTV di San Antonio, Cuba. Attualmente lavora al suo primo lungometraggio con il tutoring di Fernando Castets.
Info e prenotazioni
3280527856 - 3406688091 - 3406688091 -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Biglietto 10 euro (7 euro per corsisti e universitari) +3 euro tessera annuale
Spazio Rimediato si trova in via Fontesecco 22/24, L'Aquila.