Sono in vendita sul sito www.cantieriimmaginario.it i biglietti per gli spettacoli del festival “I Cantieri dell’Immaginario” promosso dal Comune dell’Aquila, realizzato con fondi Restart, con il coordinamento del Teatro Stabile d’Abruzzo e che vede protagoniste le istituzioni culturali aquilane, oltre allo stesso TSA, i Solisti Aquilani, la Società dei Concerti “Bonaventura Barattelli”, l’Istituzione Sinfonica Abruzzese, il gruppo E-Motion, InScena e Teatrozeta, con la partecipazione del Conservatorio di musica “Alfredo Casella” e di numerose compagnie che operano nel territorio.
Oltre trenta spettacoli, dal 7 al 26 luglio, nella impareggiabile location della scalinata di San Bernardino e il coinvolgimento di decine di artisti del panorama italiano e internazionale.
Per accedere agli spettacoli sarà necessario esibire il biglietto acquistato on line o il biglietto gratuito sempre prenotato e scaricato dal sito www.cantieriimmaginario.it.
Con ogni accesso alla biglietteria elettronica sarà possibile acquistare un massimo di 6 biglietti.
Le persone con disabilità che hanno diritto al biglietto gratuito potranno prenotare i posti accessibili, fino ad esaurimento, al numero telefonico del botteghino del TSA 348 5247096 e dovranno esibire all’ingresso la documentazione attestante il titolo di disabilità.
Nell’area di spettacolo si potrà accedere un’ora prima dell’inizio degli eventi ed è obbligatorio indossare la mascherina.