Sesto appuntamento per l'EJC Festival (Eearly, Jazz, Classic Festival), la rassegna di concerti organizzati da Hatha Ciudad Onlus e Jazz On nell'ambito del progetto “Verso una città a dimensione di studente” a L'Aquila.
Giovedì 2 maggio (ore 20.30, ingresso gratuito) sarà la volta della musica classica all'interno della suggestiva cornice del Palazzetto dei Nobili a L'Aquila, in pieno centro storico. A esibirsi saranno alcuni professionisti affiancati da giovani talentuosi del Conservatorio "A. Casella" di L'Aquila: Valerio Iannini (flauto), Stefano Giannini (pianoforte), Annalisa Di Ciccio e Vittoriana De Amicis (soprani).
Sarà dunque il sesto appuntamento per l'EJC Festival, all'interno di un programma che prevede ben dieci esibizioni. Incontri di musica antica, jazz, classica e concerti dei nuovi talenti del Conservatorio “A. Casella” dell'Aquila riempiono di note due dei pochi luoghi aperti nel centro storico: il Palazzetto dei Nobili e l'Auditorium del Castello. La rassegna, avviata lo scorso 7 marzo, si concluderà il 6 giugno prossimo.