Esce oggi il nuovo spot promozionale in stile funny commercial [clicca qui per vederlo] di Furore Parrucchieri, storico salone aquilano.
Il video, sequel di quello uscito l’anno scorso, vanta una produzione interamente aquilana: la regia è di Gianfranco Di Silvestro, la fotografia è di Francesco Colantoni, il montaggio è di Stefano Ianni e gli attori sono Luca Serani e Matteo Di Genova. Hair styling e make-up ovviamente curati dallo staff di Furore Parrucchieri. Il tutto in una location simbolo del nostro territorio: Rocca Calascio.
Questa volta il claim parla chiaro: “Con lo stilista il prezzo è pieno, con l’allievo paghi meno!”.
Lo spot promuove infatti le tariffe differenziate: quando si arriva in salone si può scegliere se affidare il proprio taglio di capelli alle mani del direttore, degli stilisti o dei giovani stilisti, scegliendo di risparmiare sulla spesa. Il listino differenziato è molto diffuso nelle grandi città italiane e all’estero, soprattutto nelle accademie del settore, sempre affollate di ragazzi e ragazze che fanno questa scelta per spendere meno o addirittura per cambiare look fungendo da modelli.
La storia del salone Furore Parrucchieri inizia nel 1976, quando Gabriella, originaria di Fontecchio, apre il suo primo salone in città. Dopo un percorso di formazione internazionale riceve importanti riconoscimenti e apre il nuovo salone in Corso Vittorio Emanuele, seguito poi dagli altri saloni gestiti dai figli Giovanni, che cura il settore sviluppo, e Loredana, direttore artistico, entrambi formati nelle migliori scuole del settore.
Articolo pubbliredazionale