Venerdì, 17 Ottobre 2014 16:52

"Una domenica fuori porta", all'iniziativa si aggiunge il contest fotografico

di 

Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa di "Una domenica fuori porta", rassegna enogastronomica itinerante organizzata dal bar dell'Aquila Punto Basilio e dalla sommelier Alessia Di Giovacchino. L'iniziativa, che partirà il prossimo weekend con la visita alla Tenuta Terraviva di Tortoreto (Teramo) lancia sui social media un contest fotografico definito dagli organizzatori "goloso". Tutti gli ospiti delle gite domenicali, i #fuoriportisti, saranno infatti protagonisti di un concorso il cui vincitore sarà omaggiato di una cena gourmet per due persone presso il ristorante Elodia, nella frazione di Camarda (L'Aquila).

Il concorso prevede che gli ospiti di ciascuna gita inviino agli organizzatori una foto scattata nel corso dell'escursione. Tutte le foto pervenute per ogni tappa saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Una Domenica Fuori Porta e quella che avrà ricevuto più like nel mese successivo alla tappa di riferimento, riceverà in dono due bottiglie dell'azienda agricola visitata in degustazione.

Gli organizzatori registrano, intanto, interesse, curiosità e richieste crescenti intorno alla rassegna. Per la prima tappa, prevista per domenica 26 ottobre, il costo dell'escursione è di 50 euro e comprende viaggio in pullman, visita e degustazione, pranzo. Info e prenotazioni al 346.1798955 o al 340.1025772.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi