Il giornalista Salvo Sottile sarà ospite all’Aquila sabato 14 febbraio, alle ore 17.30, nei locali della Libreria Mondadori della Galleria Meridiana per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo Cruel, edito da Mondadori – Arcobaleno. L'evento è organizzato dall'associazione L'Aquila volta la carta.
Da Quarto Grado, a Quinta Colonna a Linea Gialla, il percorso di Sottile "nell'oscuro mondo della cronaca" è segnato da grandi successi. Ora, in veste di scrittore per la seconda volta, presenta un thriller psicologico da leggere tutto d'un fiato.
Volta la carta torna in libreria e propone un modo diverso di trascorrere il pomeriggio di San Valentino, nel segno del giallo, del thriller e della suspence.
"Roma si sveglia con la notizia di un omicidio atroce. Delle indagini viene incaricato un commissario specializzato in omicidi rituali. Ma sulle tracce dell'assassino si mette anche un giornalista. Ed è una redazione, descritta con assoluto realismo, a diventare il campo gravitazionale del male. Nessuno è al riparo dal sospetto, tutti credono di avere la verità in tasca. Qualcuno ha anche la presunzione di riconoscere il male, di poterlo sconfiggere. Ma come accade nei casi reali non esiste mai un colpevole certo né una sola verità…".