Senza sosta la ricerca dei talenti presenti sul territorio per ricostituire la Compagnia Stabile del Teatro Stabile d'Abruzzo (Tsa).
Il gran numero di adesioni ha reso necessario un terzo appuntamento per vagliare le "tantissime richieste arrivate nella sede del Teatro Stabile d'Abruzzo", come sottolinea l'ente in una nota.
Le nuove audizioni si svolgeranno il prossimo lunedì 11 maggio, presso il teatro Parco delle Arti a L'Aquila, alla presenza del direttore dell'Ente Alessandro D'Alatri. I video sintetici delle audizioni ritenuti più interessanti saranno a breve messi online sul sito web del Tsa e costituiranno una sezione a disposizione di ogni produttore teatrale, ma anche cinematografico, che voglia utilizzare attori legati al nostro territorio.
La prova consiste nell'interpretazione di un brano, a scelta dei candidati, della durata massima di dieci minuti. E' possibile essere accompagnati da un altro attore, qualora il brano scelto preveda dialogo.
"Alle audizioni si partecipa solo previa convocazione da parte della segreteria del TSA. Non sarà possibile far partecipare attori senza appuntamento fissato", conclude il Teatro Stabile. Per info 0862.62946 o teatrostabile.abruzzo.it.