Giovedì, 08 Ottobre 2015 18:34

Musica, il disco dell'aquilano Mattia Ferella è sold out

di 

Grande successo per la prima produzione del cantautore aquilano Mattia Ferella. Tutte le copie del disco sono state vendute già pochi giorni dopo la presentazione, avvenuta lo scorso 18 settembre nel capoluogo abruzzese.

Ferella, cantautore attivo sulla scena da oltre dieci anni, ha raccolto nel suo primo "lavoro" sei delle canzoni più rappresentative della sua produzione. Singolo-lancio del disco è Tra Roma e Parigi [video in alto].

"Sono molto contento della risposta del pubblico – dichiara Ferella – oltre ai numerosi amici che mi sostengono da tanto ho avuto modo di constatare che ci sono tante persone che apprezzano il mio lavoro, questo è un grande stimolo per continuare".

Il disco, richiesto da molti appassionati, verrà ristampato nelle prossime settimane, per consentire una maggiore diffusione: "Sto lavorando su un progetto insieme all'artista che si è occupato della veste grafica, Danilo Maccarone. A breve proporremo al pubbico una 'esperienza artistica polivalente', non limitata esclusivamente alla musica da ascolto".

Ultima modifica il Giovedì, 08 Ottobre 2015 18:51

Articoli correlati (da tag)

Chiudi