Lo avevamo annunciato con il video promo in anteprima: il Saint Patrick's Day è all'Irish Café. Anche quest'anno, come da tradizione, il pub di Pianola propone un programma speciale per il San Patrizio 2015, domani martedì 17 marzo all'Aquila.
Protagonista ovviamente sarà la Guinness, birra stout di Dublino, di stanza sul bancone dell'Irish Café. Anzi, i banconi: perché per questo San Patrizio saranno diversi i punti dove si potranno gustare le pinte irlandesi e ricevere i gadget in regalo per l'evento, nell'Irish Café "allargato" dagli spazi esterni, allestiti per l'occasione con tendoni riscaldati.
Come sempre, ci sarà anche la buona musica. Sul palco dell'Irish saliranno gli Antipodi, band perfetta per un evento festoso e godereccio come San Patrizio. Gli Antipodi, che hanno pubblicato da poche settimane l'album omonimo, sono un vero e proprio laboratorio musicale, che accoglie musicisti del territorio dell'Abruzzo aquilano e, con loro, l'innato spirito transumante dei nostri luoghi, l'inesauribile spinta alla condivisione di esperienze umane e musicali eterogenee.
La formazione è composta attualmente da Enrico Sevi al piano ed alle canzoni, Giovanni Santilli alle chitarre ed ai canti, Saverio Di Pasquale alle chitarre solitarie, Cinzia Bonura al belcanto, Mirko Ciancone alle basse corde, Diego Coia ai tamburi cantanti e Armando Rotilio a percuotere e vociare.
Imperdibili, come il San Patrizio all'Irish Café.
Articolo pubbliredazionale