Giovedì, 14 Dicembre 2017 14:24

'La città nuova': venerdì, la conferenza programmatica di Noi con Salvini

di  Redazione

Si terrà venerdì prossimo, presso la sala Ance, la prima conferenza programmatica del movimento aquilano 'Noi con Salvini'.

I lavori inizieranno alle 18 e saranno aperti a tutti i cittadini, non solo ai tesserati. "Ad ormai tre anni dalla nascita a L'Aquila del movimento - afferma il Coordinatore Provinciale, Emanuele Imprudente - "e a pochi mesi dalla vittoria elettorale, è arrivato il momento, per il nostro partito, di confrontarsi nuovamente con la Città, per fare un bilancio di ciò che è stato fatto e tracciare la linea di quella che dovrà essere l'azione politica ed amministrativa dei primissimi mesi”.

“La scelta del nome 'la Città Nuova', sta a significare l'importanza della programmazione e del confronto sulla rinascita dell'Aquila intorno a temi fondamentali quali la pianificazione urbanistica, L'Aquila Capoluogo, l'ambiente, la sicurezza, l'immigrazione, i giovani e l'occupazione", aggiunge il vice coordinatore Regionale Luigi D'Eramo.

Sarà presente ai lavori il Coordinatore Regionale Giuseppe Bellachioma che, instancabilmente, sta tessendo la costruzione del movimento su tutta la Regione Abruzzo.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi