A distanza di un anno dalla due giorni del seminario nazionale svoltosi a Pescara con il presidente Enzo Bianco e con Paolo Gentiloni i LiberalPD puntano sulla giovane dottoressa Beatrice Fioriti per rilanciare l'attività dei liberaldemocratici nella regione.
Una scelta condivisa dal Presidente nazionale Enzo Bianco e dal vice segretario nazionale Loris Di Giovanni ed ufficializzata nel corso dell'assemblea annuale al Nazareno in un incontro dal taglio operativo e programmatico con il segretario nazionale Nicola Zingaretti. Occasione nella quale la giovane politica ha portato il suo contributo sul tema 'giovani e lavoro'.
La Fioriti guiderà il think tank abruzzese che, è bene ricordarlo, non è una corrente del partito, ma la prima associazione riconosciuta nel suo statuto, ispirata alla tradizione democratica europa ed al Manifesto di Ventotene.
Nei prossimi giorni i circoli abruzzesi si riuniranno sotto la sua guida per programmare un calendario di conferenze, seminari e focus programmatici a supporto del PD Abruzzo e del suo segretario Michele Fina.