"Tornare alla politica, insieme per un nuovo percorso. Che Fare? Continuare..." questo il titolo della seconda assemblea autoconvocata dal centro sinistra che si terrà Sabato 3 dicembre alle ore 16:30 all'interno della sala conferenze della Casa del Volontariato in via Saragat.
L'incontro rientra in un processo che vorrebbe costruire un centro sinistra presente e concreto che sia pronto ad affrontare questro difficile periodo. Questo processo ha sicuramente l'intento di sopperire a quelle mancanze che si riscontrano nei partiti di questa area politica.
Per la seconda assemblea gli autoconvocati si pongono l'obiettivo di stilare un documento in modo tale da cominciare a darsi una forma e compiere il primo passo lungo un nuovo percorso che molti intenderebbero percorrere.
Questo è quanto trapela dai commenti di chi sta seguendo la parte organizzativa dell'evento. Il movimento spontaneo, che ha preso i primi passi da Sulmona, suscita aspettative e perplessità, ma una cosa è certa. Le ultime elezioni politiche sono state uno spartiacque che rimette l'intero centrosinistra in discussione. Nulla sarà più come prima, sono loro stessi a dirlo.