Arrivato alla sua dodicesima edizione, torna anche quest'anno Beach 4 Summer, manifestazione sportiva ideata nel 2004 dai ragazzi del paese di Cese di Preturo, a ovest dell'Aquila, e diventata nel tempo una bella realtà sociale in un territorio periferico, appunto, come quello dell'area di Preturo.
Si tratta di un torneo di volley 4vs4 misto donne/uomini, che si terrà quest'anno dal 10 al 12 giugno presso il circolo Sant'Anna, nei campi sportivi di Cese di Preturo. Oltre al torneo, momento clou dell'iniziativa, sono previste attività di crossfit, biliardino e freccette, aperti a tutti. E poi i classici food & drink, oltre alla musica live, all'insegna del "puro divertimento".
"La competizione coinvolge tutti gli appassionati, aquilani e non, oppure semplici ragazzi e adulti intenti a passare giornate all’insegna dello sport e del divertimento", si legge nella nota dei giovani organizzatori - l'idea venne nel 2004 ai ragazzi del paese, che volevano promuovere il proprio territorio: oggi grazie alla collaborazione di tutti siamo orgogliosi di mandare avanti questo progetto, iniziato per gioco".
E' possibile iscrivere la propria squadra e ricevere informazioni sul weekend di Beach 4 Summer ai seguenti numeri: 347.7678563 (Daniele) e 349.1680474 (Francesco), oltre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .