Mercoledì, 25 Maggio 2016 14:11

Sport: torna il campo estivo della Polisportiva L'Aquila Rugby

di 

Per il terzo anno consecutivo, presso gli impianti sportivi di Centi Colella, all'Aquila, riaprirà il Centro Estivo "L'Aquilotto" organizzato dalla Polisportiva L'Aquila Rugby.

Nel centro si svolgeranno attività all'aperto e al chiuso, compresa la piscina, e si potranno organizzare escursioni. Quest'anno a gestirlo ci saranno dei giovani volontari provenienti dalla squadra seniores.

Afferma Dario Iannella, uno dei giocatori: "Per far ricominciare il centro estivo la terza estate consecutiva, abbiamo voluto prendere in mano la situazione e portare avanti questo bellissimo progetto già ben avviato. Ci siamo messi in gioco, nonostante la giovane età, sia come persone che sotto l'aspetto economico insieme agli altri animatori che collaboreranno con noi. Il tutto con un unico scopo: fornire supporto alle famiglie con un'attività presente dal momento della chiusura delle scuole e dare ai bambini la possibilità di potersi divertire insieme ad amici attraverso la pratica sportiva...magari ritrovandoli anche sul campo da rugby a settembre proprio come noi".

 

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Maggio 2016 14:19

Articoli correlati (da tag)

Chiudi