Lunedì, 31 Ottobre 2016 12:18

Pallacanestro, serie C Silver Abruzzo: vittoria e secondo posto per il Nuovo Basket Aquilano

di 

Con la vittoria esterna sul difficile campo della Torre Spes di Torre de' Passeri, il Nuovo Basket Aquilano sale, in solitaria, al secondo posto della classifica della serie C Silver Abruzzo-Molise, dietro l'imbattuta Airino Termoli.

La squadra allenata da Gianluca De Ambrosi, alla seconda vittoria esterna stagionale, si è imposta con il punteggio di 60-75 (Novakovic 27, Ranitovic 24 per il Nuovo Basket; Piscione 12, Di Flavio 22 per Torre de' Passeri). Complice la sconfitta di misura rimediata da Mosciano contro il Magic Chieti, ora la compagine aquilana è sola al secondo posto in classifica, dietro Termoli, vittorioso sul campo di Vasto e ancora imbattuto.

Proprio il Magic Chieti sarà la prossima avversaria del NBA, in una partita che si annuncia già molto combattuta. Appuntamento domenica 6 novembre alle 18:00 al PalaAngeli, a L'Aquila.

Serie C Silver Abruzzo-Molise: risultati e classifica

- Basket Centro Abruzzo Sulmona-Nova Campli 57-62
- Pallacanestro Silvi-Basket Ball Teramo 93-60
- Teramo a Spicchi-Nuovo Pineto Basket 56-68
- Magic Basket Chieti-Olimpia Mosciano 66-63
- Vasto Basket-Airino Termoli 53-69
- Torre de'Passeri-Nuovo Basket Aquilano 60-75

Classifica: Termoli 10; Nuovo Basket Aquilano 8: Silvi, Chieti, Campli, BB Teramo e Vasto 6; Mosciano (una partita in meno) e Pineto 4; Torre de' Passeri 2; Teramo a Spicchi e Sulmona (una partita in meno) 0.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi