Domenica, 13 Novembre 2016 16:26

Albalonga-L'Aquila 2-2, il pareggio di Ganci arriva nel recupero. Punto d'oro

di  Redazione

L'Aquila riesce ad acciuffare all'ultimo repsiro un pareggio d'oro contro la capolista Albalonga. La squadra di Morgia, con 400 tifosi al seguito, era riuscita a passare in vantaggio per prima con Valenti al 9' della ripresa. Poi però si è fatta rimontare un po' ingenuamente prima con il gol di Corsetti, che si è bevuto da solo mezza difesa rossoblù, e poi subendo lo svantaggio su calcio piazzato di Pintori al 35'.

Poi, quando tutto sembrava perduto, con i rossoblù in 10 per l'espulsione di Minincleri al 37', ci ha pensato Ganci, oltre lo scadere, a raddrizzare direttamente su punizone il risultato. Per L'Aquila un punto importantissimo che gli permette di restare sola al secondo posto in virtù dei risultati a lei favorevoli arrivati dagli altri campi: Ostia mare sconfitta dal Flaminia, Monterosi che impatta a Nuoro, il Rieti (che però deve recuperare ancora una partita) sconfitto da un redivivo Avezzano.

E domenica prossima, i rossoblù ripartiranno senza Minincleri, squalificato, proprio dal super derby con i marsicani, a questo punto - oltre che derby sentito - altra partita crocevia.

IL TABELLINO

ALBALONGA: Grillo, Succi, Angeletti, Tamburlani, Giannone, Panini, Bernardi, Traditi (12′ st Cruz), Tomassetti, Delgado (25′ st Pintori), Corsetti. A disp.: Galluccio, Cacciotti, Lustrissimi, Macciocchi, La Terra, Pacielli, Martinelli. All. Roberto Chiappara.
L'AQUILA (3-5-2): Farroni, Pepe, Sembroni, Diktevicius, Esposito, Pietrantonio (38′ st Faal), Minincleri, La Vista, Russo (30′ st Ganci), Zane, Valenti (16′ st Bartoccini). A disp.: Rosano, Pupeschi, Gagliardini, Brenci, Bartoccini, Arboleda, Sieno, Faal, Ganci. All. Massimo Morgia.
AMMONITI: Minincleri, Traditi, Farroni, Pepe.
ESPULSI: 35′ st Minincleri.

Ultima modifica il Domenica, 13 Novembre 2016 17:23
Chiudi