Dario Subrizi, prima linea classe 1981, è un giocatore dell'Avezzano Rugby. Il tesseramento del pilone, ex L'Aquila, è stato ultimato nei giorni scorsi.
Subrizi, originario di Gioia Dei Marsi (L'Aquila), potrà giocare la prossima partita di campionato prevista per domenica prossima, contro il Napoli: "È un onore tornare nella mia terra e giocare per la squadra che ho sempre amato - ha dichiarato Il pilone - ed è un piacere sia ritrovare i miei vecchi amici sia conoscere i miei nuovi compagni di squadra che ho sempre seguito dall'Aquila".
Il marsicano è cresciuto rugbysticsnente prima a Paganica, per poi passare all'Avezzano, società che oggi lo accoglie nuovamente. Ha vestito la maglia dell'Aquila Rugby per sette stagioni collezionando oltre 200 presenze tra Serie A ed Eccellenza.
"È un piacere condividere questo nuovo percorso societario con un giocatore d'esperienza come Dario - ha commentato il presidente, Alessandro Seritti - che senza dubbio potrà dare una mano ai nostri atleti più giovani nel loro percorso di crescita". Oltre a Subrizi due settimane fa è rientrato in campo con i gialloneri anche il pilone Luca Venditti dopo l'esperienza con il Cus Genova e anche lui è pronto a scendere in campo nel weekend contro i partenopei.
"Domenica sarà una partita dura - hanno commentato i tecnici marsicani Alberto Santucci e Luca Terrenzio - e dunque sarà necessario in settimana preparare al meglio la gara".