Altra occasione persa per L'Aquila calcio di Mister Morgia che, dopo il pareggio deludente di domenica scorsa con il Città di Castello, rimedia solo un altro pari, in rimonta, con la Torres nella giornata dell'altro scontro diretto Arzachena-Rieti terminato 1-0.
Vetta così da -6 a -5, ma quinto posto, con possibilità di raggiungere il primo posto, e quindi la promozione diretta, ormai scarsissime. Ad evitare il peggio ci ha pensato Ranelli, che entrato da poco, ha riacciuffato il pari al 68'.
Morgia alla vigilia aveva chiesto una prova di carattere che però non è arrivata, ed il rimpianto sta nel fatto che se i rossoblù avessero fatto punteggio pieno negli ultimi due, abbordabili, match ora sarebbero ad un solo punto dal primo posto.
Ma così non è stato e ora società, staff e ambiente si ritrovano a fare i conti con una stagione che potrebbe aver perso di senso già in questo fine febbraio, in un contesto che da qualche settimana a questa parte è iniziato a diventare pesante tra nuovi e vecchi errori che fanno male all'Aquila.
IL TABELLINO
L'AQUILA CALCIO: Farroni, Pepe, Sembroni, Arboleda, Esposito (11′ st Ranelli), Sieno, Minincleri, La Vista (5′ st Steri), Nohman, Zane (13′ st Valenti), Russo. A disp.: Salvetti, Pupeschi, Gagliardini, Pietrantonio, Diktevicius, Brenci. All. Massimo Morgia.
TORRES: Pinna, Casu, Bottone, Zavatto, Badami (5′ st Abbate), Faye, Marcangeli, Bisogno, Mucili (30′ st Solinas), Fideli (15′ st Sias), Florencianez. A disp.: Sechi, Sassu, Iorfida, Gueli, Fantasia, Ammoscato. All. Pedro Pablo Pasculli.