Sabato, 28 Ottobre 2017 22:13

Nuovo Basket Aquilano premiato da Gianni Petrucci come club più vincente d'Abruzzo

di 

Si è svolta a Pescara la Festa del basket abruzzese, con la partecipazione di tutte le società regionali. Hanno presenziato l’evento il presidente nazionale Fip, Gianni Petrucci, e quello regionale, Francesco Di Girolamo.

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati riconoscimenti speciali ai club che hanno vinto i campionati regionali seniores e giovanili.

Il Nuovo Basket Aquilano è risultata la società che ha ottenuto il maggior numero di vittorie nella stagione 2016/2017.

Il club del PalaAngeli di Roberto e Paolo Nardecchia, con i suoi ragazzi e le sue ragazze, ha portato con orgoglio nel capoluogo i trofei Under 18 Elite Maschile,Under 14 Maschile, Under 13 Maschile, Under 13 Femminile Join The Game, Under 13 Maschile Join The Game ed Under 14 Maschile Join The Game.

“Un riconoscimento che incornicia un’annata davvero record per la pallacanestro cittadina” si legge in una nota della società “impreziosita da 4 Finali Nazionali e da numerose convocazioni di atleti e atlete nelle rappresentative regionali e nei raduni nazionali di categoria. Un buon auspicio per la stagione in corso, nella quale la società aquilana è impegnata in ben 9 campionati federali oltre tutte le attività della florida Scuola Minibasket e i numerosi tornei nazionali ed internazionali in programma”.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi