I giovanissimi del Real L'Aquila hanno partecipato alla 18esima edizione del torneo "Cedrotto d'oro" che si é disputato a Scalea (Cosenza) dal 28 giugno al 1° luglio.
Il gruppo guidato dai mister Giuliano Ruggeri e Giuseppe Pisani si è imposto superando i coetanei provenienti da tutte le regioni del Centro Sud (Campania, Puglia, Calabria e Basilicata).
“Un successo ampiamente meritato” si legge in una nota della società “arrivato al termine di una bellissima finale a tre, dove i ragazzi hanno primeggiato sui pari etá della squadra di casa dello Scalea e della compagine pugliese del Memory Campi. E’ stata una bellissima esperienza e la soddisfazione è tanta, soprattutto perché tutte le squadre iscritte al torneo avevano partecipato ai campionati regionali nelle rispettive regioni”.
Questa la rosa dei giocatori che hanno preso parte al torneo: Francesco Vignini, Massimo Garofalo, Diego Piccinini, Lorenzo Crescenzi, Alessandro Cucchiarelli, Berardino Di Cesare, Federico Barberini, Alessandro Coccia Colaiuda, Andrea Patrizio, Daniele Ragusa, Giovanni Rossetti, Matteo Ruggeri, Davide Battistelli, Jacopo Capannolo, Danilo Colucci, Adriel Antonetti, Pietro Leonardis, Giacomo Grimaldi, Luca D’Anniballe.