Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver consensualmente risolto, in pieno accordo con Giuseppe Titti Stama, la collaborazione tecnica esistente per questa stagione sportiva per il ruolo di capo allenatore della formazione di serie C Silver.
"Al coach" si legge in una nota della società "vanno i ringraziamenti più sentiti per il lavoro svolto in questo anno e mezzo e tutta la vicinanza in qualunque altra esperienza professionale dovesse a breve iniziare: resterà sempre nell’ambiente aquilano la consapevolezza di aver accolto in questo periodo al PalaAngeli un vero signore del parquet".
"Da oggi la squadra è affidata, con il ruolo di capo allenatore, a Davide Tedeschini, che sarà affiancato nella conduzione tecnica da Paolo Nardecchia".
"A Davide" conclude la nota "aquilano purosangue di 23 anni, cresciuto, da giocatore, nel nostro vivaio, e protagonista, sempre da giocatore, di 3 stagioni in serie C prima di intraprendere la carriera da allenatore nel nostro settore giovanile a fianco di Paolo Nardecchia, un caloroso in bocca al lupo: avrà accanto l’affetto dei tantissimi appassionati che sono da sempre al nostro fianco".