Il Nuovo Basket Aquilano, superando in un PalaAngeli al solito pieno il Roseto Sharks, ha conquistato, dopo quello Under 16, anche il titolo regionale Under 15 Eccellenza. Un successo che dà la possibilità ai ragazzi allenati da Paolo Nardecchia – un gruppo che in tre anni ha centrato tre titoli regionali consecutivi: Under 13, 14 e, appunto, 15 - il diritto a partecipare agli spareggi interregionali per la finale nazionale.
Altre soddisfazioni, per il settore giovanile e minibasket del club, provengono anche dalla Under 18 , che affronterà in finale regionale il Teate Chieti, dall’Under 16, reduce dal torneo europeo svoltosi a Vienna dal 15 al 21 aprile, e dall’Under 12 Esordienti, impegnata in questi giorni a Torre del Greco in uno dei tornei nazionali di categoria più importanti.
Ecco i nomi dei neo campioni regionali Under 15 Eccellenza: Federico Mastropietro, Tommaso Visioni, Tommaso Santomaggio, Matteo Prioli, Andrea Miconi, Alessandro Baglioni, Francesco Tuccella, Emanuele Canossi, Luca Caldarelli, Alessandro Serani, Alessandro Bologna e Federico Rivera. Coach: Paolo Nardecchia, Assistenti: Davide Tedeschini e Massimiliano Nardecchia, Preparatore Atletico: Cristian Berardi.