Venerdì, 02 Agosto 2019 19:31

L'Aquila 1927: Cappellacci confermato, Aterno Gas & Power main sponsor

di 

Aterno Gas & Power sarà 'main sponsor' de L’Aquila 1927 per la stagione sportiva 2019-2020.

Questo pomeriggio il presidente Paolo Fioravanti ha sottoscritto il relativo contratto di pubblicità con l’azienda guidata dall’amministratore unico Mauro Scopano, il cui logo campeggerà dunque sulle maglie della squadra calcistica del capoluogo nel corso della nuova annata sportiva.

Aterno Gas & Power – nata dalla sinergia fra imprenditori abruzzesi con una decennale esperienza nel campo e il gruppo, leader nazionale nel settore, Roma Gas & Power – fornisce gas metano, energia elettrica e dal 2015 anche soluzioni per l’efficientamento energetico.

Intanto, è stato definito anche l'accordo con mister Roberto Cappellacci che sarà l'allenatore dei rossoblu anche per la prossima stagione. 

L'accordo con il tecnico nato a Giulianova – raggiunto nella giornata di oggi – è stato fortemente voluto dalla società, che ha visto nella sua riconferma una garanzia di professionalità e continuità tecnica. 

Con le importanti novità definite nelle ultime ore sui fronti tecnico e societario, può considerarsi avviata la stagione sportiva de L’Aquila 1927. La prossima settimana inizierà nello Stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” la preparazione della squadra; entro la metà della settimana ventura avverrà altresì il lancio della campagna abbonamenti per il campionato regionale di Promozione 2019-2020.

L'accordo con Scopano, tra l'altro, dovrebbe garantire il supporto alla società di altri imprenditori che potrebbero assicurare buona parte del budget per la prossima stagione, in attesa di definire la compagine societaria che, in vista del campionato 2020-2021, potrebbe prendere in mano L'Aquila 1927 dai rappresentanti del Supporters Trust che hanno assunto l'onere di salvare il calcio a L'Aquila. 

 

Ultima modifica il Venerdì, 02 Agosto 2019 20:35

Articoli correlati (da tag)

Chiudi