Dopo la vittoria esterna contro l'Amatori Pescara, il Nuovo Basket Aquilano torna sul parquet del PalaAngeli per ospitare domenica alle 18 (ottava giornata del campionato di serie C Silver Abruzzo-Molise), l’Air Termoli.
Sarà un test molto importante per i ragazzi di coach Zubiran, che stanno provando a voltare pagina dopo un inizio di campionato caratterizzato da tanti infortuni.
"I tanti appassionati aquilani attendono la prima vittoria casalinga" si legge in una nota della società "per tornare a vedere il PalaAngeli, come lo era nelle passate stagioni, come un fortino quasi inespugnabile per gli avversari: due punti sarebbero domani di grande importanza per scalare posizioni di classifica verso l’obiettivo dichiarato dei playoffs per la promozione finale".
Per i club, intanto, in settimana è arrivato l'invito a rappresentare l’Italia dal 20 al 23 dicembre con la formazione Under 16 al 10^ Memorial Raimundo in Portogallo. Saranno di scena, oltre ai colori aquilani, quelli dei padroni di casa del Benfica Lisbona, del Vancouver Canada e della selezione portoghese di categoria.