L'aquilano Giorgio Morelli è stato eletto vice presidente vicario e membro della commissione impianti della Fir.
Importanti incarichi anche per altri due aquilani: Carlo Festuccia entra a far parte della commissione paritetica insieme a Maurizio Zaffiri. Pierluigi Giammaria sarà membro della commissione esame statuti.
Il consiglio ha inoltre riconosciuto a Carlo Caione lo stato di ex-capitano della nazionale, ed inserisce negli Azzurri Pierpaolo Rotilio, che entra così a far parte delle statistiche ufficiali della Squadra Nazionale.
Le congratulazioni di Pierluigi Biondi
“Buon lavoro a Giorgio Morelli”, così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, appresa la notizia della vicepresidenza della FIR - Federazione Italiana Rugby affidata all’ex giocatore aquilano.
Agli auguri del sindaco si è unito anche l’assessore comunale allo Sport, Vito Colonna. “Si tratta di un riconoscimento all’impegno che Giorgio non ha mai lesinato. Colgo l’occasione per congratularmi con Carlo Festuccia, anche lui da poco nominato nel consiglio direttivo FIR. Buon lavoro a Maurizio Zaffiri nella Commissione paritetica e di conciliazione e a Pierluigi Giammaria nella Commissione Esame statuti e complimenti a Carlo Caione riconosciuto ex capitano della Nazionale e a Pierpaolo Rotilio per l’ufficializzazione di Azzurro da parte del consiglio federale a Pierpaolo Rotilio ”, hanno concluso il primo cittadino e l’assessore.