Giovedì, 18 Dicembre 2014 12:00

Natale: il Basket 2k5 va a canestro con L'Aquila Per la Vita. Ospite d'eccezione Roberto Brunamonti

di 

Sarà Roberto Brunamonti, ex giocatore della Virtus Bologna e della Nazionale, tra i giocatori italiani di pallacanestro piu forti di tutti i tempi, il testimonial d'eccezione della festa di Natale, organizzata dal Basket2k5-Aquila Basket, “Natale va a canestro con L’Aquila Per la vita”, che si svolgerà a L’Aquila presso la palestra della scuola media Patini domenica 21 Dicembre a partire dalle ore 16.30.

La festa, con partecipazione gratuita, è aperta a tutti i bambini dai 3 ai 13 anni. Saranno presenti, accompagnati dai genitori, i 160 tesserati del 2k5 e dell’Aquila Basket provenienti dai centri minibasket delle palestre dell’Aquila dove si svolge l'attività dlele due società gemellate (scuola Giovanni XXIII, scuola De Amicis, scuola media Dante Alighieri, scuola Patini, Paganica, Poggio Picenze e Pizzoli).

Durante la festa ci saranno giochi, partite, gare di tiro e tanta musica.

Parteciperanno anche i ragazzi del settore giovanile dell’Aquila Basket del presidente Gianfranco Bizzini e la prima squadra, che domenica scorsa ha esordito nel campionato regionale Promozione con una vittoria contro il Tornimparte Basket.

Durante la festa si raccoglieranno, grazie a una tombolata, fondi per l’Associazione Onlus “L’Aquila per la vita”. Interverrà lo staff di L’Aquila per la vita con il suo fondatore Giampiero Porzio, ex cestistista rosetano, ex allenatore di basket a Roseto in serie B e ora medico oncologo presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Info 3286934264 – http://www.basket2k5.it

 

Ultima modifica il Sabato, 20 Dicembre 2014 10:09

Articoli correlati (da tag)

Chiudi