Lunedì, 13 Luglio 2015 12:49

L'Aquila, cresce il movimento del subbuteo. Torneo sociale vinto da Cinque

di 

Si è chiusa con il tradizionale torneo sociale la stagione agonistica dell'Area sport Subbuteo L'Aquila, la squadra iscritta alla Serie D della Fisct (Federazione italiana sport calcio tavolo) che ha ben figurato in diverse competizioni in giro per l'Italia.

A testimonianza della crescita del calcio tavolo in città, la squadra dell'Area sport è ormai arrivata a venti componenti stabili e nel prossimo futuro si è candidata a ospitare appuntamenti agonistici di rilevanza nazionale. Il torneo sociale di chiusura dell'attività stagionale si è svolto all'Area sport di Monticchio, sede della squadra.

Per tutta la giornata i partecipanti si sono affrontati in sfide tiratissime, "ma sempre all'insegna del fair play", come si legge nella nota degli organizzatori. In finale sono arrivati Giovanni Cinque e Danilo Valloni, che si sono giocati il trofeo ai calci piazzati. Ha vinto Cinque, dopo una serie di tiri lunga ed emozionante. Il premio per il gol più bello è andato invece a Piercesare Stagni, autore di una folgorante azione in velocità. Hanno partecipato al torneo anche Graziano Celestini, Giuseppe Ficara, Giovanni Bontempo, Antonio Orsini, Stefano Dascoli e Fabrizio Zotti.

subbuteo laquila

Articoli correlati (da tag)

Chiudi