Stampa questa pagina
Giovedì, 28 Aprile 2016 16:37

Decima rassegna musicale Adsu, iscrizioni aperte fino al 2 maggio

di 

C'è tempo fino a lunedì 2 maggio per presentare la domanda di iscrizione alla decima edizione della rassegna musicale Adsu (Azienda per il diritto allo studio universitario).

La kermesse, organizzata dall'azienda in collaborazione con l'associazione culturale "Laboratorio dietro le quinte", è aperta a singoli artisti o gruppi musicali emergenti, con almeno un componente iscritto a una facoltà dell'ateneo dell'Aquila o del Conservatorio Casella o dell’Accademia di Belle Arti.

La partecipazione al concorso è gratuita, il premio per il vincitore è un buono da euro 1.200 da spendere in attività artistico-promozionali.

La domanda deve pervenire entro il giorno lunedì 2 maggio 2016 al seguente indirizzo :

10^ Rassegna musicale Adsu L'Aquila, Palazzina “D” ex Caserma Campomizzi, Località S.Antonio 67100 L’Aquila”.

La busta chiusa deve contenere:

- nomi dei componenti e foto del gruppo, curriculum con repertorio, recapito del referente.
- fotocopia di un documento di iscrizione in corso all'Università, Conservatorio o Accademia- una registrazione demo (su CD) contenente almeno quattro - brani, propri o cover.
- la scheda tecnica del gruppo, con gli elementi relativi alla disposizione sul palco.

La giuria, nominata dall’Adsu e dall'associazione "Dietro le quinte", esaminerà le candidature e selezionerà i tre finalisti che si esibiranno in concerto presso il ridotto del Comunale dell’Aquila. La produzione di brani propri e inediti sarà titolo preferenziale nella selezione delle candidature.

Il regolamento completo può essere scaricato dalla sezione “Bandi Borse di Studio” del sito Adsu (www.adsuaq.org)

Info : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 3358119094

Articoli correlati (da tag)