Lunedì, 12 Agosto 2013 16:24

VI Edizione del Foruli Rock Festival a Civitatomassa

di 

A seguito del successo delle scorse edizioni torna anche quest'anno, il 12 e 13 Agosto a Civitatomassa (Scoppito – AQ), per la sua sesta edizione, il Foruli Rock Festival.

Quest'anno l'evento è dedicato alla memoria di Mauro Ciancarella, abitante di Civitatomassa e chitarrista della band "Punto Radio" (tribute band di Vasco Rossi) che si esibirà in suo onore nel corso del festival con la partecipazione straordinaria di Andrea Braido, ex chitarrista del Blasco.

L'obiettivo della rassegna è quello di promuovere le band emergenti locali che, troppo spesso, rimangono confinate nelle sale prove e di fornire ai giovani artisti la possibilità di suonare al fianco di musicisti professionisti utilizzando una strumentazione di alto livello.

Il Foruli Rock Festival vuole dare un contenuto di socializzazione ed integrazione ai cittadini ed ai giovani dei nostri territori, assecondando la spinta odierna allo sviluppo urbano.

Al centro del bacino nordoccidentale di L'Aquila, punto di confluenza dei territori di Scoppito, Tornimparte, Lucoli, Sassa e Preturo, Civitatomassa si propone come scenario ideale per lo sviluppo di una vita culturale autonoma fatta, non solo di sagre e feste patronali, ma anche di manifestazioni volte a promuovere forme di cultura innovative e cosmopolite.

Il programma del festival

12 agosto dalle ore 20:
Thin Noodles
De Trio
Paola Ronci and her blues guys

13 agosto dalle ore 20:
Project Orange
Docteur Bay Too & Inna The Bush
Punto Radio feat Andrea Braido - Tributo a Mauro Ciancarella

Ultima modifica il Martedì, 06 Agosto 2013 16:47

Articoli correlati (da tag)

Chiudi