Mercoledì, 11 Maggio 2016 22:02

L'Aquila: nuova ondata di furti a Bagno

di 

Nuova ondata di furti a Bagno, frazione del Comune dell'Aquila.

A denunciare gli ultimi episodi è il consigliere del Consiglio territoriale di partecipazione Bagno-Monticchio Anrea Zonfa.

"Dopo un po’ di tregua" scrive Zonfa "la frazione di Bagno è tornata ad essere colpita dai furti. Questa volta è toccato alla frazione di Vallesindola, dove sono state svaligiate alcune abitazioni. L’evento si è verificato la scorsa notte".

A mettere in fuga i malviventi, secondo quanto riferisce il consigliere, è stato il proprietario di una delle case prese di mira, insospettitosi dopo aver sentito alcuni rumori provenienti dal proprio portoncino.

"Le modalità impiegate" scrive sempre Zonfa "sono le stesse dei furti messi a segno nei mesi scorsi. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione e a segnalare qualsiasi movimento sospetto."

"Prossimamente" annuncia il consigliere "verrà convocata da tutti i membri del consiglio territoriale, nella persona del presidente Carmen Zonfa, e dal consigliere comunale De Paolis, un’ulteriore assemblea pubblica che avrà come oggetto i temi della vigilanza privata e del possibile posizionamento di telecamere di videosorveglianza".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi