E' fuori pericolo il giovane studente sedicenne che, il 27 settembre scorso, tornando a casa in zona Pettino, era 'scivolato' con il motorino sotto un'automobile che procedeva in senso contrario, lungo via Leonardo da Vinci, all'altezza del cinema Movieplex.
Il giovane è uscito dal coma farmacologico e i medici dell'ospedale 'San Salvatore' hanno sciolto la prognosi, riservata fino a qualche giorno fa. Lo scrive 'Il Centro' stamane in edicola.
Una notizia che ha riempito di gioia i familiari e i tanti amici dello studente aquilano che, in queste settimane, hanno affollato, quotidianamente, le scale antistanti la porta del reparto Rianimazione e, negli ultimi giorni, di Chirurgia, dove il ragazzo è stato trasferito. Ora, il sedicenne dovrà affrontare una lunga riabilitazione: sono state numerose, infatti, le lesioni riportate nello schianto che, nei primissimi momenti, hanno fatto temere il peggio.
Intanto, proseguono le indagini sull'incidente condotte dalla Polizia Municipale: la dinamica, infatti, non è ancora chiara, e va stabilito se il ragazzo sia scivolato nel tentativo di evitare un'altra automobile che avrebbe invaso la corsia per immettersi su via Leonardo da Vinci.