Martedì, 08 Novembre 2016 09:42

L'Aquila: rissa nel parcheggio del centro commerciale, denunciate tre persone

di 

La Squadra Volante dell'Aquila ha denunciato due donne - O.B. ed E.V., rispetivamente di 23 e 19 anni - e O.F., un uomo di 27 anni, tutti cittadini nigeriani richiedenti asilo politico, per il reato di rissa.
 
I fatti sono avvenuti ieri mattina, lunedì 7 novembre, nel piazzale antistante il centro commerciale Meridiana, in via Rocco Carabba, alle porte del centro storico del capoluogo abruzzese. Le due volanti, intervenute verso le 11:15, hanno trovato due donne a terra e un uomo che presentavano segni di colluttazione.

Poco dopo, nel parcheggio, è giunta anche un'ambulanza. Dopo aver ricevuto sul luogo le prime cure dal personale medico, le due donne sono state portate al pronto soccorso, dove la più grande è stata dimessa con una prognosi di due giorni.

Uscite dall'ospedale, le due donne sono state accompagnate in questura, dove era stato già portato e ascoltato l’uomo che era con loro. Interrogate, hanno rilasciato dichiarazioni contrastanti circa i motivi della rissa, dovuta, probabilmente, a precedenti rancori.

I tre sono stati denunciati per il reato di rissa e, contestualmente, è stata avviata, nei loro confronti, la procedura per l'emissione del foglio di via da L'Aquila, in quanto l'uomo e una delle due donne sono risultati residenti a Rieti, mentre l'altra donna a Pescara.

Ultima modifica il Martedì, 08 Novembre 2016 11:51

Articoli correlati (da tag)

Chiudi