Sabato, 03 Dicembre 2016 19:14

Poggio Picenze, centro sociale vince il suo terzo premio internazionale e vola a Francoforte

di 

Il centro aggregativo per giovani ed anziani di Poggio Picenze (L'Aquila) vola al primo posto in un concorso internazionale di architettura. La struttura donata nel post terremoto dal "salvadanaio per l'Abruzzo" al comune di Poggio Picenze e ad oggi gestita da Centro sportivo italiano (Csi) della provincia dell'Aquila, ritirerà il suo terzo premio in una cerimonia di premiazione che si terrà a Francoforte il prossimo febbraio, per il concorso German design award 2017. Altri sono i premi fin ora portati a casa, come il Build's 2016 architecture awards 2 e l'Iconic awards.

Il centro aggregativo e sociale di Poggio Picenze è ormai un punto di riferimento del paese e delle zone adiacenti per le attività di carattere sociale e promozionale. Una struttura che dal settembre 2015 ospita numerose iniziative, ad oggi portate avanti dalla direttrice Noemi Tazzi.

I prossimi rilevanti appuntamenti saranno i mercatini natalizi ed il Natale dello sportivo che si terranno oggi e domani 4 dicembre, accompagnati dal primo concorso di artigianato creativo per ragazzi dai 7 ai 16 anni e la "prima corsa dei babbo natale" promossa nella provincia dell'Aquila dal Csi in collaborazione con l'Atletica L'Aquila. (m. fo.)

Ultima modifica il Sabato, 03 Dicembre 2016 19:32

Articoli correlati (da tag)

Chiudi