È pubblicato sul sito istituzionale del Comune dell'Aquila l'avviso per l'iscrizione all'Albo delle società sportive dilettantistiche. Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 30 marzo.
"L'istituzione dell'Albo, – ha dichiarato l'assessore Alessandro Piccinini – in esecuzione di quanto previsto dal Regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali e per la concessione di contributi, recentemente approvato dal Consiglio, ha anche lo scopo di tracciare una esatta mappatura delle realtà associative del settore presenti nel territorio, al fine di definire una strategia di sostegno alle attività e di pianificare gli interventi in maniera efficace. Ricordo – ha proseguito il titolare della delega allo Sport – che l'iscrizione all'Albo costituisce un requisito essenziale, a pena della decadenza, per poter beneficiare di contributi, patrocini, concessioni, gestioni e per l'utilizzo di impianti sportivi e spazi comunali".
Il testo completo dell'avviso, con la relativa modulistica, sono reperibili sul sito del Comune, all'indirizzo www.comune.laquila.it, sezione "Concorsi, gare e avvisi" dell'area "Amministrazione".