Venerdì, 13 Luglio 2018 13:41

Sciopero della fame Pietrucci, solidarietà da Confcommercio e Cgil

di 

"Condividiamo pienamente l’iniziativa di protesta del consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci, al quale inviamo il nostro attestato di solidarietà, contro i ritardi nell’inizio dei lavori per la realizzazione del quarto lotto della Superstrada Amatrice - L’Aquila e ne apprezziamo le motivazioni collegate alla particolare situazione di crisi dell’economia dell’Alta Valle dell’Aterno ed alle estreme difficoltà che stanno vivendo gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi nei comuni colpiti dagli eventi sismici dell’agosto 2016 e del gennaio 2017".

A scriverlo, in una nota, sono il direttore e il presidente regionali di Confcommercio Abruzzo Celso Cioni e Roberto Donatelli.

"Nell’augurarci, pertanto, che le opere necessarie alla realizzazione di tale fondamentale infrastruttura prendano finalmente l’avvio" affermano i due "ribadiamo il nostro sostegno al Consigliere Pietrucci esprimendo tutto il nostro apprezzamento per la sensibile attenzione rivolta alle economie locali del nostro territorio".

Solidarietà a Pietrucci è stata espressa anche dal segretario della Camera del Lavoro della provincia dell'Aquila, Umberto Trasatti, a nome di tutta la Cgil provinciale.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi